L'eredità della rinuncia. La guerra giusta non esiste

· Autopubblicato
3.0
3 reviews
Ebook
266
Pages
Eligible

About this ebook

La guerra giusta non esiste: L’eredità della rinuncia


Emma non corre da anni. Glielo impedisce qualcosa che è ormai troppo radicata in lei e che la fa soffrire ogni volta che ci pensa.

Saranno le parole di Noel finalmente a scuoterla e a far sì che i suoi piedi tornino ad appoggiarsi sulla pista di atletica? Oppure è solamente quell’altra sensazione che, nonostante tutto, non è mai riuscita veramente ad assopire? La percezione di essere slegata da tutto, anche da se stessi – finalmente, quel senso di completa libertà.

Emma non cerca risposta alla domanda. Non ne ha il tempo. Lo sfasamento della corsa la trasporta all’improvviso in un mondo altro, Aurora. Un mondo che sembra un paradiso, ma che nasconde, e nemmeno tanto bene, una macchia di oscurità. Emma si ritrova suo malgrado invischiata in una guerra millenaria tra i due popoli che abitano Aurora. Pur faticando a comprenderne il senso, Emma non si perde d’animo e prova a scavare ancora più a fondo, entrando però in collisione con le trame della profezia e vincolandosi eternamente a questa.

Gli eventi si fanno sempre più incalzanti e pericolosi. I ricordi che riaffiorano dal passato annichiliscono le speranze di ciascuno. Un nemico serpeggia sui prati fioriti di Aurora e nelle menti dei protagonisti. Noel si trova costretto a prendere la decisione più grave della sua vita: salvare una persona che nemmeno conosce, ma che non ha alcuna colpa, oppure sacrificare se stesso e rinunciare a tutto ciò che è riuscito ad ottenere fino a questo momento con il sangue?


Primo libro della serie fantasy "L'erede"

Ratings and reviews

3.0
3 reviews

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.