Uria di Mikala

· EDITRICE GDS
5.0
3 reviews
Ebook
298
Pages
Eligible

About this ebook

Anno 2075. La terra è vittima di una guerra postatomica causata dalla bramosia di potere dei Vidianici. Le popolazioni cadono in un abisso di degrado e violenza perdendo la fede in Dio. Quale situazione migliore per Satana per tessere le sue trame? Lui ha uno scopo solo: ritornare in paradiso e dominarlo. Ma per far ciò necessità della sacra reliquia di Longino e dell’unica discendente della stirpe di Maddalena.
Il male è potente, sembra non avere freni, ma a contrastare il maligno Dio invia sulla terra il nuovo messia, l'erede di suo figlio, Uria di Mikala.
Satana non vuole ostacoli sul suo cammino e decide di sguinzagliare i suoi fedeli, i quattro cavalieri dell’apocalisse. Ma Uria è il prediletto degli Antichi, entità millenarie ordinate da Dio. Iniziato all'età di sei anni alle arti marziali del “Soffio Vitale” il giovane ragazzo si trasformerà in un combattente freddo e spietato.
Il mondo devastato e in balia di qualsiasi tentazione diventerà campo da battaglia per l'eterna lotta tra il bene e il male.

Ratings and reviews

5.0
3 reviews

Rate this ebook

Tell us what you think.

Reading information

Smartphones and tablets
Install the Google Play Books app for Android and iPad/iPhone. It syncs automatically with your account and allows you to read online or offline wherever you are.
Laptops and computers
You can listen to audiobooks purchased on Google Play using your computer's web browser.
eReaders and other devices
To read on e-ink devices like Kobo eReaders, you'll need to download a file and transfer it to your device. Follow the detailed Help Center instructions to transfer the files to supported eReaders.